Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT/ da quel che vedo io negli ultimi tempi questa cosa non vale solo su questa moto ma su gran parte delle jappo, quella che tiene il prezzo un po' di + delle altre ? la yamaha con la r1 e r6... poi come vedei anche gixxer,cbr,e kawasaki i prezzi sono ridicoli... vai da un conce a chiedere di un gixxer1000 k6 o 7 oppure su di un cbr1000 del 2006-07... pensi che i prezzi siano + alti che di una zx10 del 2006?? sei poco informato mi sa
che a te non piaccia mi sta bene... ma vai a vendere la tua bellissima cbr(tra le quali a me piace tantissimo ) se ti danno 6000 euro ? grazia ricevuta.
fine OT.
verissimo, in particolare nell'ultima tornata le giapponesi hanno fatto a gara e chi la fecesse pi? brutta.
Che palle cmq che siete.... basta leggere un annuncio di una moto a prezzo bassissimo per generalizzare e dire che quella moto la tirano dietro. a parte il fatto che spesso i prezzi cosi bassi poi nascondono delle inculate paurose.... tipo moto di importazione ... km zero , modello anno precedente... ecc ecc
e cmq anche se ci fosse UNA offerta non vuol dire che in tutta italia quella moto viene venduta a quel prezzo. L'hanno scorso io pagai 10700 euro la mia ma conosco molta altra gente in molti altri posti che l hanno pagata di piu perche li da loro i concessionari di meno non facevano. come qui in liguria sempre l anno scorso il gsxr750 k8 a meno di 10400 euro io non l ho trovato eppure in giro sembrava la tirassero dietro ma mica potevo comprarla in calabria e spendere 500 euro di viaggio + sbattimento.
guarda che io non mi offendo mica, come dici tu i gusti sono gusti. Ad esempio la nuova cbr 1000 è un porro esteticamente, anche se efficace.
Sono sti continui OT che sinceramente danno fastidio, ma ormai è tipico di qua, bisogna farci solo l'abitudine
Ho praticamente risposto allo stesso modo...
Quindi...
Quota Totale
Comment